Chi sono: lo Studio Antonella Sala
Lo studio Antonella Sala è attrezzato con impianti avanzati in grado di assicurare interventi indolore di alta precisione, grazie all’impiego di tecniche all’avanguardia, come l’utilizzo di aghi sottilissimi ad elevata velocità.Le apparecchiature e i pigmenti per dermopigmentazione sono certificati con marchio CE e classificati ISO 9001/2008. Lo studio è disinfettato e sterilizzato come da protocollo operativo del Ministero della Salute con D.M. 28/09/1990. Inoltre, si avvale della costante collaborazione con studi medici e figure professionali, come informatori scientifici e medici specializzati, al fine di garantire la massima sicurezza e informazione.
Antonella Sala è capace di rispondere in modo attento e professionale alle esigenze dei soggetti che si rivolgono a lei, dalla preliminare fase di consulenza e progettazione, sino alla fase operativa vera e propria, con un attento studio di forme e simmetrie per ottenere il massimo risultato in termini di soddisfazione e precisione.
Possiede la qualifica e i requisiti per operare come da regolamento per la disciplina dell’attività di Estetista e dei Trattamenti di Tatuaggio e piercing approvato con delibera Consiglio Comunale di Brescia in data 4/6/2007 nr. 106/14743 P.G. in rispetto del Decreto legislativo Sanità nr. 6932 del 27/04/2004 e delle Disposizioni Normative relative al Trattamento dei Dati Personali e della Privacy.